Qui Bogliasco: non c'è vacanza per due - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: non c’è vacanza per due

Pubblicato

su

Il campionato è finito e le Nazionali attirano l’attenzione per le competizioni che si consumeranno nel corso dei prossimi mesi tra Copa America, Europei di Francia e Olimpiadi di Rio. Se per alcuni blucerchiati è dunque vacanza, per altri no. E non solo per quelli impegnati ancora in materia di calcio giocato.

 

Occhio a quei due, come rivela La Repubblica. Antonio Cassano e Angelo Palombo proseguono in solitaria i loro allenamenti in quel di Bogliasco rimandando così di qualche settimana lo svago estivo. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronti per la riapertura dei giochi e del ritiro di Ponte di Legno che vedrà coinvolta la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.