Qui Bogliasco: pomeridiano tra video ed esercizi tecnico-tattici, domani nuova seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: pomeridiano tra video ed esercizi tecnico-tattici, domani nuova seduta

Pubblicato

su

È stato un pomeriggio di lavoro, quello di oggi, per la Sampdoria di mister Montella, che al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco ha proseguito la preparazione in vista del match di domenica con il Carpi.

Nel menù della seduta, video-analisi, riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche: a riportare i dettagli è sampdoria.it, che informa inoltre i tifosi riguardo una nuova seduta individuale, di recupero agonistico, svolta da De Silvestri e un allenamento in solitaria per Mesbah, che continua il cammino verso una condizione fisica ottimale.

Per la giornata di domani, venerdì, è infine in programma un’altra razione pomeridiana di lavoro, al Poggio, che si svolgerà a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.