Qui Bogliasco: ripresa immediata. Diakité, Sala e Pereira a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: ripresa immediata. Diakité, Sala e Pereira a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata immediatamente al lavoro questo pomeriggio per dimenticare al più presto la pesante sconfitta rimediata ieri sera contro l’Inter. Vista la difficile situazione di classifica, che vede il Frosinone a due distanze dopo il pareggio con la Lazio, Vincenzo Montella ha ordinato la ripresa in quel di Bogliasco in vista della sfida proprio coi ciociari.

 

Squadra divisa in due gruppi per lavoro di scarico, effettuato dai presenti in campo a San Siro, e per una seduta regolare, svolta dal resto della rosa. Resta a parte Modibo Diakité, invece Jacopo Sala e Pedro Pereira sono ancora alle prese con esercizi in palestra e fisioterapia. Dopo la giornata di riposo di domani, i blucerchiati riprenderanno la settimana lavorativa nel pomeriggio di martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.