Qui Bogliasco: seduta pomeridiana di tecnica e tattica - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: seduta pomeridiana di tecnica e tattica

Pubblicato

su

Giorno dopo giorno ci si avvicina al match che vedrà la Sampdoria opporsi all’Udinese. I ragazzi di Sinisa Mihajlovic, saliti al Mugnaini di  Bogliasco per la seduta pomeridiana, hanno effettuato riscaldamento, giochi di posizione ed esercitazioni tecnico tattiche. In conclusione partitella.

Come riporta il sito ufficiale, cinque blucerchiati hanno svolto sedute differenziate: De Silvestri, Soriano e Sansone hanno svolto i programmi individuali specifici sul campo, per Silvestre e Wszolek invece programmi di recupero. Domani l’appuntamento è alle ore 11:00, medesimo orario di sabato al quale seguirà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.