Qui Bogliasco: si ferma nuovamente Ivan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: si ferma nuovamente Ivan

Pubblicato

su

Penultimo allenamento stagionale per la Sampdoria di Vincenzo Montella che questa mattina si è ritrovata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per proseguire i lavori in vista di Juventus-Sampdoria, gara che concluderà la stagione.

Seduta a base di esercitazioni tecnico-tattiche e conclusa con partitelle a tema. Per l’ultima di campionato, Vincenzo Montella dovrà quasi sicuramente fare a meno di David Ivan, che ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra e si è unito nel lavoro a parte a Niklas Moisander, che questa mattina ha proseguito con la fisioterapia. Prosegue invece il recupero dalla Spagna Carlos Carbonero, ancora impegnato a Barcellona col decorso post operatorio.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale del Doria, Vincenzo Montella ha indetto un altro impegno mattutino, mentre non è stata fissata una conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.