Qui Bogliasco: Silvestre a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: Silvestre a parte

Pubblicato

su

Ripresa speciale per la Sampdoria, sotto gli occhi attenti del commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte. I blucerchiati stanno già dimenticando la la beffarda sconfitta rimediata contro l’Inter per pensare alla Fiorentina, tornando al lavoro questa mattina sul prato del “Mugnaini”: privo di Emiliano Viviano – sottoposto ad un controllo post operatorio -, Mihajlovic ha diviso la rosa in due gruppi, tra lavoro di scarico per quelli impegnati ieri sera ed esercizi con la palla per gli altri. 

Buone notizie circa il rientro in gruppo di Nenad Krsticic, che sta smaltendo il guaio muscolare cui lo ha tenuto fuori dal “Ferraris”, mentre hanno svolto un programma differenziato Matias Silvestre e Alessandro De Vitis. Terapie in infermeria, invece, per Daniele Gastaldello, Luka Djordjevic e Alessio Romagnoli, che saranno valutati nella seduta pomeridiana di domani, venerdì, in programma alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.