Qui Bogliasco: tanto lavoro tra tattica e possesso palla - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Qui Bogliasco: tanto lavoro tra tattica e possesso palla

Pubblicato

su

Blucerchiati anche oggi alle prese con gli esercizi, impegnati al “Mugnaini” in una nuova seduta di allenamento: preparare al meglio il match di Empoli è importante, perché un ulteriore passo falso potrebbe compromettere il raggiungimento dell’obiettivo europeo.

All’ora di pranzo, il gruppo di Mihajlovic ha così svolto esercitazioni di natura tattica sia a campo lungo che, similmente a quanto eseguito ieri, a campo ridotto. Prima di questo, però, anche esercizi sul possesso palla – spiega sampdoria.it – sono stati provati dalla squadra, che non aveva naturalmente tra le sue fila il brasiliano Eder, impegnato con il suo programma di recupero. In gruppo, invece, ha faticato Mesbah, le cui condizioni fisiche vanno man mano a migliorare.

Per la giornata di domani, venerdì, è in programma una nuova razione di lavoro: l’importante partita con i biancoazzurri è sempre più vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.