Qui Bologna: questa mattina la ripresa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bologna: questa mattina la ripresa

Pubblicato

su

Il Bologna dovrà dimenticare in fretta la sconfitta rimediata ieri sera contro il Napoli per ritrovare la serenità necessaria in vista al prossimo impegno, valido per il turno infrasettimanale, contro la Sampdoria. Di ritorno dalla Campania nella notte, la squadra di Roberto Donadoni tornerà ad allenarsi al centro sportivo “Niccolò Galli” di Casteldebole intorno alle ore 11 di questa mattina.

 

Restano da valutare le condizioni di Vasilis Torosidis, uscito dal “San Paolo” per un guaio muscolare, di Mattia Destro, che accusa da giorni problemi alla cavigilia, e di Federico Viviani, ormai prossimo allo smaltimento del dolore per una contusione alla coscia. Assente per squalifica, invece, Emil Krafth.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.