Qui Cagliari - Ripresa con amichevole, Isla a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Cagliari – Ripresa con amichevole, Isla a parte

Pubblicato

su

Dopo la pesante sconfitta per 4-0 rimediata ieri allo Juventus Stadium, il Cagliari ha ripreso la preparazione per il match di di lunedì sera, quando la Sampdoria si presenterà al “Sant’Elia”. Fatta eccezione per gli uomini maggiormente impiegati a Torino – che hanno svolto una seduta di scarico – i rossoblu hanno scaldato i motori con un test amichevole contro la Kosmoto (militante in Eccellenza). 

La squadra di Rastelli, con alcuni innesti della Primavera, si è imposta per 3-0 sugli avversari grazie ai gol di Rohuf, Melchiorri e Giannetti, tutti andati a segno nella prima frazione di gioco. Assenti l’indisponibile Farias e il lungodegente Ionita, mentre Mauricio Isla ha seguito un allenamento personalizzato. Domani l’agenda è vuota, e i giocatori osserveranno una giornata di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.