Qui Empoli - Rientra Pucciarelli, domani rifinitura e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Empoli – Rientra Pucciarelli, domani rifinitura e conferenza stampa

Pubblicato

su

Penultimo giorno di allenamenti anche per l’Empoli di Marco Giampaolo, che questo pomeriggio si è ritrovato allo stadio “Castellani” per continuare la preparazione in vista del match contro la Sampdoria, in programma sabato alle 18.

Gli azzurri hanno svolto regolarmente la seduta a porte chiuse, ritrovando anche Manuel Pucciarelli, guarito dall’attacco influenzale che l’aveva costretto ai box nei giorni scorsi. Niente da fare, invece, per quanto riguarda Cosic: il difensore serbo dovrà stare lontano dai campi per tre settimane, a causa di un problema muscolare all’adduttore.

Domani, come riportato da pianetaempoli.it, la squadra si è data appuntamento nella mattinata per esseguire la rifinitura, seguita dalla conferenza stampa del tecnico. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.