Qui Empoli: ripresa degli allenamenti, Sarri pensa al turnover - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Qui Empoli: ripresa degli allenamenti, Sarri pensa al turnover

Pubblicato

su

Torna ad allenarsi l’Empoli di mister Sarri con l’obiettivo di conlcudere con una buona prestazione una grande stagione di fronte ai propri tifosi. La seduta odierna ha visto la squadra allenarsi in due gruppi: chi è sceso in campo domenica ha svolto lavori di scarico, mentre i non impiegati hanno eseguito prove fisiche prima di completare la tradizionale seduta. 

 

Come riporta webcalcio.net, Il tecnico dei toscani starebbe valutando l’ipotesi di un ampio turnover per la sfida di domenica contro la Sampdoria. A rafforzare questa idea ci sarebbero la salvezza ottenuta con notevole anticipo e la quasi totale disponibilità dei giocatori. Un solo calciatore, oltre allo squalificato Verdi, sarà, infatti, sicuramente assente per problemi fisici nella gara contro i blucerchiati: Tiberio Guarente. Capitolo a parte quello che riguarda Mario Rui, alle prese con problemi alla schiena che potrebbero impedirgli un recupero in tempi brevi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.