Qui Firenze - Test con la Primavera, ma Borja Valero è a rischio per domenica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Firenze – Test con la Primavera, ma Borja Valero è a rischio per domenica

Pubblicato

su

Giornata di allenamenti leggermente diversa rispetto a quelle affrontate finora, per i ragazzi della Fiorentina. La squadra si è recata allo stadio “Artemio Franchi” insieme alla formazione Primavera per affrontare un programma speciale: dopo essersi allenate insieme, le due compagini si sono affrontate in una partitella per tenere alta la tensione in vista della doppia sfida contro le genovesi. Infatti, i baby-viola affronteranno il Genoa nel campionato di categoria, mentre gli uomini di Sousa riceveranno la Sampdoria fra le mura casalinghe.

Nonostante il rientro di Facundo Roncaglia dagli impegni con la Nazionale argentina, il tecnico portoghese non può certo sorridere, poichè una pedina fondamentale come Borja Valero potrebbe essere a rischio per la gara di domenica contro i blucerchiati: come rivela Radio Bruno, già ieri il centrocampista spagnolo aveva dovuto abbandonare anzitempo i compagni durante la seduta mattutina, mentre oggi non ha preso parte nè all’allenamento nè alla partitella contro la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.