Qui Firenze - Tomovic verso il recupero, Sousa stacanovista - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Firenze – Tomovic verso il recupero, Sousa stacanovista

Pubblicato

su

Se la Sampdoria si ferma, la Fiorentina comincia ora. I viola, è vero, hanno ripreso gli allenamenti solo nella giornata di ieri, ma hanno tutta l’aria di voler continuare senza sosta fino alla ripresa del campionato: infatti, come rivelato da Radio Bruno, il calendario programmato da Paolo Sousa prevederà riposo solamente nella giornata di Pasqua, domenica, mentre sia domani che a “Pasquetta” la squadra faticherà ai suoi ordini.

I toscani si sono ritrovati quest’oggi al Centro Sportivo dovendo fare a meno dei dieci uomini impegnati nelle rispettive Nazionali, ma hanno recuperato una pedina importante come Nenad Tomovic: il terzino serbo, infatti, sta recuperando dall’infortunio e oggi ha svolto tutto l’allenamento in gruppo con i compagni. Ancora terapie, invece, per il difensore Yohan Benalouane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.