Qui Palermo - Doppia seduta, in tre a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Palermo – Doppia seduta, in tre a parte

Pubblicato

su

Il Palermo si è ritrovato quest’oggi presso il centro sportivo “Tenente Onorato” di Boccadifalco per continuare la preparazione in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma domenica pomeriggio. 

Agli ordini di mister De Zerbi, dopo una prima fase di riscaldamento i rosanero hanno svolto nella mattina una seduta a base di esercitazioni tecniche e tattiche, mentre nel pomeriggio la squadra ha sostenuto una partitella d’allenamento a tutto campo. Per quanto riguarda l’infermeria, ancora in tre hanno seguito un programma differenziato: Trajkovski, Quaison e Bentivegna. Per Embalo – riporta il sito ufficiale della società – ancora fisioterapie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.