Qui Palermo: martedì la ripresa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Palermo: martedì la ripresa

Pubblicato

su

Davide Ballardini non vuole cali di concentrazione in vista del prossimo impegno contro la Sampdoria e richiama i suoi all’ordine. Solamente un giorno di riposo per il Palermo, dunque, che da martedì pomeriggio riprenderà la settimana degli allenamenti per sfruttare al meglio una partita il cui risultato potrebbe dare certezze in ottica salvezza.

 

La vittoria ottenuta per 2-0 in casa del Frosinone ha rilanciato i rosanero in corsa per la permanenza in Serie A e necessita adesso di continuità. Dall’altra parte, però, alberga la convinzione blucerchiata di poter proseguire questo filone di buone prestazioni in campo, rendendo così difficile il percorso di fine stagione ai rivali del Palermo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.