Qui Pescara - Riecco Bahebeck, Campagnaro in forse - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Pescara – Riecco Bahebeck, Campagnaro in forse

Pubblicato

su

Il bolettino medico del Pescara dà allo stesso tempo gioia e dolore al tecnico degli abruzzesi Massimo Oddo: se Bahebeck oggi è rientrato in gruppo (l’attaccante francese era stato colpito da una virosi intestinale), resta ancora in dubbio la presenza di Hugo Campagnaro per la prossima sfida contro la Sampdoria. Il difensore argentino, come riportato da pescarasport24.it, si è sottoposto anche oggi ad allenamento differenziato. 

Nel caso anche domani, dopo la rifinitura pomeridiana al Poggio degli Ulivi, le sue condizioni non migliorassero è pronto a sostituirlo un altro ex-blucerchiato: Andrea Coda, che si è ripreso completamente e durante l’ultimo test contro la Primavera biancazzurra ha giocato per l’intera durata della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.