Qui Udine - Differenziato per Karnezis e Badu, domani doppia seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Udine – Differenziato per Karnezis e Badu, domani doppia seduta

Pubblicato

su

Anche l’Udinese ha ripreso oggi la preparazione in vista della gara di domenica, quando dovrà affrontare la Sampdoria. Questo pomeriggio mister De Canio ha guidato una seduta iniziata tra la riattivazione fisica in palestra e una breve tappa in sala video, per poi proseguire sul campo con torelli ed esercitazioni tecniche alternate a lavori aerobici.

Come riportato da UdineseTV, Badu e il portiere bianconero Karnezis hanno svolto un allenamento differenziato programmato in palestra. In attesa di capire quale sia il suo futuro in terra friulana, Totò Di natale ha seguito un programma personalizzato, mentre è rientrato in gruppo Domizzi. Ancora terapie per il lungodegente Guilherme. Domani, al centro sportivo “Dino Bruseschi” la squadra si ritroverà per una doppia seduta alle 10.30 e alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.