Qui Udine - Oggi doppia seduta, Karnezis ancora out - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Udine – Oggi doppia seduta, Karnezis ancora out

Pubblicato

su

Doppia razione per i ragazzi dell’Udinese, che agli ordini di mister De Canio stanno preparando la prossima trasferta contro la Sampdoria. Durante la mattinata di oggi i bianconeri si sono dedicati alla forma fisica in palestra, per poi passare ad esercitazioni tattiche sul campo divise per reparto. Nel pomeriggio, invece, il menu ha previsto un riscaldamento di torelli, seguito da un’esercitazione di impostazione per la difesa e un possesso palla 5 contro 5. Per concludere, il tecnico dei friulani ha riunito i suoi per un lavoro tattico collettivo e per delle partitelle a campo ridotto. 

Oltre a Totò Di Natale, alle due sedute non ha nuovamente preso parte Karnezis: l’estremo difensore greco è affetto da una sindrome virale, come riportato dal sito ufficiale della società. Per i lungodegenti Badu e Guilherme allenamenti differenziati. La compagine bianconera si è data appuntamento per domani, quando al Centro Sportivo “Dino Bruseschi” svolgerà una seduta pomeridiana alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.