Qui Veronello – Ripresa pomeridiana per i gialloblù - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Veronello – Ripresa pomeridiana per i gialloblù

Pubblicato

su

Il Chievo Verona di mister Eugenio Corini, dopo le festività pasquali, si appresta a riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima al “L.Ferraris” contro la Sampdoria.

I clivensi, reduci dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, verranno a Genova per cercare di portar via punti da Marassi e raggiungere la tanto attesa salvezza; dall’altra parte, però, anche gli uomini di Mihajlovic avranno voglia di riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive.

Nel frattempo, come riporta chievoverona.it, i gialloblù si stanno ritrovando in questo momento presso il centro sportivo di Veronello dove, alle ore 14.30, la squadra scenderà in campo per la seduta pomeridiana aperta al pubblico.
Gli unici indisponibili saranno i difensori Boukary Dramè e Matteo Rubin usciti malconci dall’ultimo match: le loro condizioni verranno valutate dallo staff medico della società veneta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.