Qui Zingonia - Mattutino per l'Atalanta, Pinilla out - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Zingonia – Mattutino per l’Atalanta, Pinilla out

Pubblicato

su

La seconda giornata di campionato metterà Gian Piero Gasperini di fronte ad un ritorno a Genova, ma dalla sponda blucerchiata. Per arrivare all’appuntamento nelle migliori condizioni, l’Atalanta ha svolto una seduta mattutina presso il centro “Bortolotti” di Zingonia. 

L’ex mister rossoblu – come riportato dal sito ufficiale della Dea – ha dovuto però rinunciare all’attaccante Mauricio Pinilla, ancora alle prese con del lavoro personalizzato. Situazione di Dramè sotto controllo, con l’esterno che oggi è stato aggregato ai compagni ma, in via precauzionale, ha evitato contrasti arei e colpi di testa.

Per domani è in programma un’altra sessione mattutina alle ore 10, alla quale non potranno assistere i tifosi nerazzurri: la squadra si allenerà sul campo numero 5, sprovvisto di tribuna, dati i lavori di manutenzione in atto sul campo principale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.