Quintero svela: «Ho preso contatto con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Quintero svela: «Ho preso contatto con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Juan Fernando Quintero, trequartista in prestito al Medellin farà ritorno al Porto. Per lui diversi scenari di mercato ma ammette di aver cercato la Sampdoria

Il posto da trequartista alla Sampdoria è, per il momento, nelle mani di Ricky Alvarez e Filip Djuricic. Il club di Corte Lambruschini aveva trovato un accordo con Ilicic, ma il giocatore ex Fiorentina ha fatto saltare tutto preferendo l’opzione che lo avrebbe portato poi a firmare con gli orobici. Tramontato del tutto Sneijder, che con tutta probabilità resterà addirittura al Galatasaray, un altro giocatore si sarebbe proposto per vestire la casacca blucerchiata. Stiamo parlando di Juan Fernando Quintero che in questa stagione ha vestito la maglia del Medellin ma, complice lo scarso impiego in campo, non è stato riscattato e farà ritorno al Porto. Come afferma lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni di Caracol Radio, il suo entourage avrebbe preso contatti telefonici con la Sampdoria per sondare la possibilità di un trasferimento. Dalle sue stesse parole si evince che non è l’unica opzione gradita al giocatore, il quale ha avuto anche assidui contatti per trasferirsi in MLS, dove sicuramente a livello di ingaggio percepirebbe un compenso elevato. La terza opzione meno caldeggiata è quella che lo porterebbe in Messico. Attualmente è il giocatore ad aver espresso un interesse per arrivare alla Sampdoria, se questo poi si concretizzerà sarà da valutarsi in seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.