Radu più lontano: pronto il rinnovo con la Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Radu più lontano: pronto il rinnovo con la Lazio

Pubblicato

su

In casa Lazio a tenere banco da settimane sono due rinnovi pesanti: quello di Stefan Radu e quello del capitano biancoceleste, Mauri. Se per il secondo grandi ostacoli non sono mai stati incontrati tra domanda e offerta, per il primo qualche intoppo si è più volte riscontrato. Incomprensioni tra dirigenza e giocatore che avevano mosso l’interesse della Sampdoria, pronta a strappare dalla corte di Claudio Lotito il calciatore romeno in caso di mancato accordo. Gli apprezzamenti di Zenga e le vicessitudini societarie per giorni hanno fatto accostare il ventottenne ai colori blucerchiati, che più volte sono sembrati vicinissimi al suo profilo. 

 

Fino alla giornata di oggi dove, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il tonico difensore e la società romana starebbero lavorando per trovare il prolungamento contrattuale a lungo insperato. Le richieste del terzino sembrerebbero essere state finalmente assecondate dagli aquilotti, pronti a offire un nuovo contratto di quattro anni, forte di un ingaggio migliorato. Sembra, dunque, sfumare quasi definitivamente uno degli obiettivi primari del nuovo tecnico doriano che dovrà guardare altrove per sopperire alle difficoltà del proprio reparto difensivo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.