Raduno a Bogliasco per la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Raduno a Bogliasco per la Primavera

Pubblicato

su

Ripresa quest’oggi per la Sampdoria Primavera, anche quest’anno allenata da Ciccio Pedone. Ritrovo alle ore 16.15 a Bogliasco, con i primi calci dati circa un’ora più tardi al “3 Campanili”, come riportato da sampdoria.it

Dopo il discorso inaugurale della stagione, mister Ciccio Pedone ha guidato la prima seduta di questo periodo di ritiro al Poggio, dando poi appuntamento ai suoi per domani. Presenti al fianco del mister il direttore sportivo della prima squadra Carlo Osti e quello del Settore Giovanile Riccardo Pecini.

I giovani blucerchiati resteranno in ritiro a Bogliasco fino al 1 agosto, quando la Primavera si sposterà, dal 2 all’11 agosto, ad Acqui Terme, sede anche della seconda parte di ritiro della Prima Squadra. Proprio ad Acqui ci sarà una partita in famiglia tra la squadra di Giampaolo e quella di Pedone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.