Rafael espulso: salterà Sampdoria-Hellas - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rafael espulso: salterà Sampdoria-Hellas

Pubblicato

su

La Samp chiuderà la 32.a giornata col posticipo del San Paolo contro il Napoli, ma nel frattempo sono arrivati i primi verdetti per quanto riguarda la prossima giornata.

Il Doria ospiterà al Ferraris l’Hellas Verona nella 33.a giornata, e gli scaligeri dovranno fare a meno del portiere titolare Rafael, espulso nel corso della sfida odierna col Sassuolo, vinta comunque dai gialloblù per 3-2 trascinati come al solito dall’inesauribile Luca Toni, autore di una doppietta.

Il Giudice Sportivo comminerà 1 giornata di squalifica all’estremo difensore brasiliano. Per quanto riguarda gli altri sanzionati durante Hellas Verona-Sassuolo, sono stati ammoniti anche Vangelis Moras – autore anche di uno sfortunato autogol quest’oggi – e Mounir Obbadi: nessuno dei due era in regime di diffida, quindi saranno regolarmente a disposizione di mister Mandorlini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.