Ferrari, prima al Mugnaini: domani il giorno di Ramirez - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrari, prima al Mugnaini: domani il giorno di Ramirez

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti a Bogliasco sotto lo sguardo vigile di Giampaolo: Ferrari alla sua prima al Mugnaini, domani è il giorno di Ramirez

Il prossimo appuntamento ufficiale per la Sampdoria è quello che la vedrà impegnata, tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova, contro il Foggia nel match valido per il terzo turno di Tim Cup. Per farsi trovare pronti alla prima partita importante della stagione, la truppa di Giampaolo, dopo i due giorni di riposo concessi al ritorno dalla tournée oltremanica, si è ritrovata al centro sportivo di Bogliasco per riprendere la preparazione. Per i blucerchiati – saliti sul campo superiore del Mugnaini, a causa dei lavori di rifacimento che stanno interessando la parte bassa del complesso – una seduta di attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche focalizzate al mantenimento del possesso palla e in chiusura partitella a tema. Buona la prima per Ferrari che, dal suo arrivo in blucerchiato, non aveva ancora messo piede a Bogliasco e oggi si è allenato per la prima volta tra le verdeggianti colline dell’impianto sportivo della Sampdoria. Gli unici giocatori che non hanno preso parte alla seduta sono stati Schick e Viviano, entrambi concentrati sui rispettivi programmi individuali. Per domani è prevista una doppia seduta a porte chiuse: si unirà alla squadra, mettendosi a disposizione di mister Giampaolo anche Ramirez ultimo acquisto della società di Corte Lambruschini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.