Ramirez alla Samp: rabbia e sfottò dall'Inghilterra - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ramirez alla Samp: rabbia e sfottò dall’Inghilterra – FOTO

Pubblicato

su

Gaston Ramirez è un nuovo giocatore della Sampdoria, ma i tifosi del Middlesbrough non la prendono bene: ecco le foto dei commenti

Se a Genova i tifosi della Sampdoria sono per la maggior parte contenti dell’ultimo colpo di mercato, in Inghilterra, nella città di Middlesbrough, non si può dire altrettanto. Le ultime due stagioni di Gaston Ramirez con la maglia del Boro sono state diametralmente opposte: arrivato a gennaio 2016 come rinforzo dal Southampton, l’uruguayano si era subito fatto amare dai tifosi a suon di marcature (7 gol e 4 assist negli ultimi sei mesi di Championship) e aveva guidato la squadra ad una tanto attesa promozione in Premier League. La seconda annata, invece – a causa anche di un infortunio – si è conclusa con un misero ruolino personale di 2 gol e 3 assist, ma soprattutto con l’immediata retrocessione del Middlesbrough, che ha causato non pochi malumori, anche attorno al trequartista. I supporter inglesi, a questo punto, speravano che rimanesse a lottare per un’altra impresa, ma così non è stato: il suo passaggio alla Sampdoria è stato accolto in modi differenti. C’è chi si sente tradito ed è incredulo per il fatto che abbia lasciato il club da un giorno all’altro, ma c’è anche chi si è già dimenticato le sue gesta dell’anno scorso e, anzi, ride del fatto che sia stato pagato 8 milioni di sterline dai blucerchiati. Ecco, nella galleria, le foto dei principali commenti sui social pubblicati dai tifosi del Middlesbrough; la foto che vedete qui sotto, invece, è stata postata da una ragazzina, ed è uno dei pochi messaggi malinconici che sono apparsi sul web a riguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.