Ranieri apre alla cessione di Kramaric: il West Ham offre 6 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranieri apre alla cessione di Kramaric: il West Ham offre 6 milioni

Pubblicato

su

Il nome di Andrej Kramaric era stato accostato alla Sampdoria poche settimane fa, quando Pedro Pererira sembrava essere già pronto per vestire la maglia del Leicester City, che aveva avanzato un offerta di circa 9 milioni di euro al club blucerchiato. La trattativa, però, sembra essersi arenata e le possibilità di arrivare all’attaccante croato stanno diminuendo di giorno in giorno, anche a causa di una forte concorrenza.

Il Torino sta spingendo per accaparrarsi il cartellino del classe ’91, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il West Ham, che rischia di soffiarglielo sotto al naso. Gli Hammers, come riportato dal Daily Express, avrebbero offerto una cifra di 6 milioni di sterline (circa 8 milioni di euro), portando così in pole position tra le pretendenti.

Lo stesso allenatore dei Foxes, Claudio Ranieri, ha aperto ad una possibile cessione del giocatore, attualmente chiuso dalle straripanti prestazioni di Jamie Vardy, che, a suon di gol, ha trascinato il club nella seconda posizione in classifica. L’allenatore italiano ha compreso la voglia e la necessità di giocare espressa da Kramaric, anche in vista degli Europei di quest’anno, ed è pronto a lasciarlo andare se vorrà: «Gli ho parlato, e gli ho detto che sarebbe meglio che partisse – ammette Ranieri in conferenza stampa – perchè a giugno c’è l’Europeo e ha bisogno di scendere in campo. Se rimanesse con me sarei contento, perchè è un ottimo giocatore e un ragazzo fantastico, ma qua ha poche chances».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.