Ranocchia: «Buona Pasqua a tutte le famiglie» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia: «Buona Pasqua a tutte le famiglie»

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A resta fermo per la Sampdoria in attesa dell’impegno contro la Fiorentina, ma la Nazionale continua a lavorare per preparare al meglio l’amichevole con la Germania.

 

Lo spirito mai domo che vorrebbe Antonio Conte è manifestato da Andrea Ranocchia, il quale ha deciso di augurare ai suoi fans una lieta giornata direttamente dal campo di allenamento, attraverso la propria pagina Facebook: «Buona Pasqua a tutte le famiglie!! “Quando siamo stanchi, delusi, tristi e pensiamo di non farcela, non chiudiamoci in noi stessi, non perdiamo la fiducia, non rassegnamoci mai”. Papa Francesco».

 

Buona Pasqua a tutte le famiglie!! “Quando siamo stanchi, delusi, tristi e pensiamo di non farcela, non chiudiamoci in noi stessi, non perdiamo la fiducia, non rassegnamoci mai”Papa Francesco

Pubblicato da Andrea Ranocchia su Domenica 27 marzo 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.