Ranocchia e l'Europa League: «Non possiamo più fallire» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ranocchia e l’Europa League: «Non possiamo più fallire»

Pubblicato

su

L’Inter spera ancora in un miracolo: questo è quanto tiene aggrappato il gruppo nerazzurro alla speranza di un posto nell’Europa League. Sabato sera la squadra di Roberto Mancini affronterà il Genoa al Ferraris in uno spareggio per un posto continentale e l’Inter per ora è a -4 dai rossoblu, che oggi occupano l’ultimo posto per l’Europa.

Dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro la Juventus, ci vuole una reazione anche da parte dei giocatori. A margine del Premio Gentleman, il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia ha ribadito le sue speranze europeee ai microfoni di fcinternews.it: «La speranza c’è sempre, la voglia ancora di più. Davanti sembra che ci stiano aspettando, non possiamo più fallire. Abbiamo sei punti da conquistare, sperando in qualche altro risultato favorevole a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.