Ranocchia: «Grazie alla Sampdoria, voglio riconquistare la Nazionale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia: «Grazie alla Sampdoria, voglio riconquistare la Nazionale»

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria, in prestito dall’Inter fino a fine stagione. Il difensore ha voluto ringraziare, tramite la propria pagina Facebook, sia l’Inter, a cui augura un arrivederci, sia la Sampdoria, per l’opportunità data.

Ecco il messaggio integrale di Ranocchia: «La vita è fatta di momenti più o meno importanti. Per me è arrivato il momento di rimettermi in gioco, di tornare a divertirmi e provare vecchie sensazioni.
È anche il momento per qualche grazie speciale: a F.C. Internazionale Milano, a tutte le persone con le quali ho lavorato, e ai suoi tifosi, con i quali ho condiviso 5 anni importanti. Per noi sarà un arrivederci.
A U.C. Sampdoria per avermi dato questa opportunità che spero possa aiutarmi anche a riconquistare la maglia azzurra. Voglio fare bene per loro che hanno creduto in me, per me stesso e le persone che mi vogliono bene.
Grazie a tutti, da oggi ‘il cielo è sempre più blu‘»

https://www.sampnews24.com/guidolin-accoglie-paloschi-fara-i-gol-che-servono-28723.html

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.