Ranocchia ha accettato, difesa (quasi) sistemata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia ha accettato, difesa (quasi) sistemata

Pubblicato

su

Ranocchia ha detto sì. Il difensore ex capitano nerazzurro ha accettato la proposta della Sampdoria. Il ragazzo vuole tornare al più presto in campo, vuole convincere Conte a portarlo a Euro2016, vuole dimostrare di non essere l’ennesima promessa non mantenuta del nostro calcio. E per ripartire ha scelto la Sampdoria, in barba al suo breve passato rossoblu.

Come spiegato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio di ieri l’ex Bari ha fatto sapere al suo entourage di aver accettato la proposta doriana. Per l’Inter questa operazione potrebbe avere diversi risvolti proprio nell’ottica di future trattative con la Sampdoria. Non è certo una novità l’interessamento di Mancini per Eder, Soriano e anche Fernando. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.