Ranocchia idea per gennaio: c’è anche il Liverpool

Ranocchia
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria potrebbe farsi un regalo di Natale leggermente in ritardo. Per la sessione di calciomercato invernale, infatti, la società interebbe riportare sotto la Lanterna il difensore centrale Andrea Ranocchia, sebbene nei sei mesi trascorsi qua a Genova non avesse lasciato un buon ricordo di sè.

Tuttavia, l’emergenza in difesa (con Sala e Pavlovic infortunati non si sa per quanto) che sta costringendo  Giampaolo a sacrificare Regini sulla sinistra e a posizionare Skriniar centrale, insieme all’esuberanza che Ranocchia rappresenta per l’Inter, potrebbero rappresentare due buoni motivi per rivederlo in blucerchiato. 

A dare la notizia è l’autorevole emittente radiofonica britannica TalkSport, che annuncia anche il forte interesse del Liverpool: Klopp lo aveva già richiesto invano a gennaio scorso, ma questa potrebbe essere la volta buona per vedergli vestire la maglia dei Reds. Alla finestra anche il Torino di Mihajlovic, con Ranocchia sempre più lontano da una permanenza in nerazzurro.

Condividi
Articolo precedente
Il commento tecnico: Meritata.
Prossimo articolo
Giudice Sportivo: Samp senza Barreto a Cagliari, primo giallo per Praet