Ranocchia mancherà contro il Milan, Montella pensa al sostituto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia mancherà contro il Milan, Montella pensa al sostituto

Pubblicato

su

Contro il Milan la Sampdoria si troverà priva di Andrea Ranocchia, fermato dal giudice sportivo per un turno. Questo porterà Montella a cambiare il reparto difensivo per sopperire alla sua assenza: la logica vuole che sia Moisander a sostituirlo però tutte le valutazioni del caso verranno fatte in questa settimana di preparazione del match, che inizierà solo domani al Mugnaini di Bogliasco.

Dalla prestazione contro l’Udinese Montella potrà prendere ampio spunto, come afferma la Repubblica, Diakitè ha dimostrato una cattiveria utile nel reparto difensivo e torna anche Cassani a occupare, come contro la Viola, il centrosinistra del campo. In panchina dovrebbe finire di nuovo Silvestre. Montella in questa settimana poi dovrà decidere con che modulo scendere in campo, se chiudersi con un tranquillo 3-5-2 oppure proporre come al Franchi un 3-4-2-1 con il ritorno di Alvarez e Correa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.