Ranocchia: «Milan? Non ci sarò, ma giocheremo per il nostro obiettivo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia: «Milan? Non ci sarò, ma giocheremo per il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Serata da rappresentante dei colori blucerchiati quella di ieri per Andrea Ranocchia, che ha partecipato alla serata organizzata da Parà – , partner commerciale della Samp – a margine del Salone del Mobile edizione 2016. 

Intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, il numero 16 blucerchiato ha commentato così il momento del Doria e la prossima sfida contro il Milan, che dovrà guardare dalla tribuna causa squalifica: «Alla Samp mi trovo bene, all’Inter trovavo poco spazio e ho preferito andar via: ho ancora 3 anni di contratto coi nerazzurri, mi sento legato ma vedremo a giugno. In una società quando si cambia allenatore diventa tutto più difficile. Con mister Montella ci sono state difficoltà poi i tanti cambi col mercato non hanno aiutato, sono arrivati molti giocatori. Ora però si sta vedendo la mano del mister, stiamo capendo quello che vuole e i risultati lo stanno dimostrando. L’esonero di Mihajlovic? Conosco mister Sinisa, dispiace quando si cambia un allenatore, è stata una sorpresa ma affronteremo la prossima partita con la nostra testa, come abbiamo fatto nelle ultime per raggiungere un obiettivo non ancora raggiunto. Gli stimoli dovranno essere ancora più forti perché di fronte ci sarà una grande squadra, il Milan lo è sempre,  e purtroppo non ci sarò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.