Ranocchia: «Siamo stati compatti, volevamo i punti. Udinese gara da vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia: «Siamo stati compatti, volevamo i punti. Udinese gara da vincere»

Pubblicato

su

Giornata dopo giornata al centro della difesa blucerchiata sta nascendo una sicurezza: quella sicurezza si chiama Andrea Ranocchia. Ad ogni partita il numero 16 blucerchiato migliora e anche ieri a Firenze, l’ex capitano dell’Inter ha dato ottima prova di sé stesso, chiudendo il possibile al cospetto di una formazione che gioca un gran bel calcio.

Ai microfoni di SampTV, Ranocchia ha commentato così la sfida contro i Viola e si proietta già alla prossima gara, importantissima, contro l’Udinese: «Eravamo fuori casa contro una squadra che gioca bene a calcio, ma abbiamo fatto la nostra prestazione e siamo andati varie volte vicino al gol che poteva darci la vittoria e in dieci siamo stati compatti e duri: volevamo fare punti e farli contro grandi squadre è ancora più importante a livello emotivo, era troppo importante per noi. Adesso ci riposiamo e da martedì iniziamo a pensare all’Udinese: è una gara da vincere. Dobbiamo buttarci subito su di loro, sarà una partita dura e loro stanno bene. Nazionale? Bellissimo vestire quella maglia anche solo per 30 secondi, sempre bello far parte del gruppo, adesso penso allo sprint finale per il campionato, poi vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.