Ranocchia suona la carica: «Avanti Sampdoria!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia suona la carica: «Avanti Sampdoria!»

Pubblicato

su

Dopo un iniziale periodo irto di difficoltà, Andrea Ranocchia sembra aver ritrovato il ritmo partita che aveva smarrito all’Inter. Se mettiamo da parte l’intervento certamente non impeccabile che ha dato il via al momentaneo 3-0 di Icardi nella gara contro i nerazzurri, il centrale classe ’88 ha sfoderato prestazioni più sicure ultimamente, andando anche in più di una occasione vicino al goal.

 

Contro il Frosinone sarà ancora lui a guidare il pacchetto arretrato della Sampdoria, e servirà una prova solida per poter tenere a bada gli attaccanti ciociari e per portare a casa punti fondamentali nella lotta-salvezza.

Ne è consapevole anche il difensore ex-Bari, che ritwittando la sua intervista alla Gazzetta dello Sport ha voluto aggiungere un messaggio di incoraggiamento rivolto a chiunque abbia a cuore le sorti della squadra blucerchiata, provando a suonare la carica in vista della cruciale sfida di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.