Cagliari, i convocati di Rastelli per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, i convocati di Rastelli per la Sampdoria

Pubblicato

su

Sono 20 i giocatori convocati dal tecnico del Cagliari Massimo Rastelli per affronatare, domani pomeriggio al Ferraris, la Sampdoria: ecco la lista

Partita sicuramente difficile domani pomeriggio per il Cagliari, che farà visita ad una Sampdoria in salute dopo le tre vittorie consecutive colte contro Roma, Milan e Bologna. Nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime trasferte – un solo punto, rimediato a Pescara a dicembre, nelle ultime 9 uscite esterne – gli uomini di Rastelli vogliono scrollarsi di dosso l’etichetta di squadra prettamente casalinga e che zoppica in trasferta, e per fare punti a Genova si affidano al ritorno di giocatori importanti: su tutti Joao Pedro che, come dichiarato dallo stesso ex tecnico dell’Avellino in conferenza, potrebbe partire dal primo minuto; da non sottovalutare, per gli equilibri del centrocampo rossoblù, anche il ritorno a pieno regime di Ionita e Padoin, che potrebbero essere ugualmente titolari domani pomeriggio. Ecco la lista completa dei convocati come riportata da Cagliaricalcio.com:
Portieri: Colombo, Gabriel, Rafael
Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon
Centrocampisti: Deiola, Dessena, Di Gennaro, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis
Attaccanti: Borriello, Ibarbo, Sau

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.