Regini e il no al Cagliari: «La sua priorità è restare alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini e il no al Cagliari: «La sua priorità è restare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Mario Giuffredi ai nostri microfoni: «La priorità di Regini è restare alla Sampdoria, ci incontreremo fra 10 giorni»

Nicola Murru è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria e andrà a rinforzare la fascia sinistra, lì dove ancora è in forse Vasco Regini. Il capitano blucerchiato sarebbe dovuto rientrare nel “pacchetto” che, insieme a Luca Cigarini e a una somma di denaro, il Cagliari ha richiesto per lasciar partire Murru. Nelle ultime ore è emerso come Regini abbia rifiutato la destinazione sarda, e per fare chiarezza sulla situazione abbiamo contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Mario Giuffredi: «Confermo che ci sia stato un interesse da parte del club rossoblù, ma la priorità di Vasco è rimanere alla Sampdoria. Ci incontreremo tra circa dieci giorni con la società per capire le loro intenzioni, per ora non ci hanno detto che è sul mercato. Ovvio che se non vorranno adeguare il contratto e Regini non farà più parte del progetto, saremo costretti a guardarci intorno per altre soluzioni, ma lui – ribadisce Giuffredi – vuole restare alla Samp». Il futuro del classe ’90 sembra quindi essere ancora a tinte blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.