Regini: «Bene la prima mezz'ora. Non ci dobbiamo abbattere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini: «Bene la prima mezz’ora. Non ci dobbiamo abbattere»

Pubblicato

su

Vasco Regini, al termine della partita contro il Bologna persa per 2-0 a seguito delle reti di Verdi, nel primo tempo e di Destro nel secondo, commenta ai microfoni di SkySport il match giocato al Dall’Ara: «Abbiamo fatto una buona prima mezz’ora dove potevamo meritare il vantaggio, poi il Bologna ha avuto qualche azione che ha spostato l’inerzia della gara dalla sua parte. Hanno fatto un gran gol, ma noi non abbiamo avuto le stesse reazioni di Roma e Atalanta.

Ci è mancato qualcosa nel fraseggio, ma la nostra mentalità non deve cambiare. In settimana prepariamoci e già da lunedì ripartiamo nel migliore dei modi. Non dobbiamo essere preoccupati per le tre sconfitte, questa è stata l’unica meritata. Ruolo? Io ormai faccio indistintamente i due ruoli, dove c’è esigenza mi metto a disposizione. Abbiamo un bel mix di giocatori giovani forti e di esperti che ci guidano, io sto un po’ in mezzo. Abbiamo le potenzialità per fare un’annata positiva, questa sconfitta non ci deve abbattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.