Regini, è sempre festa: oggi 100 presenze con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Regini, è sempre festa: oggi 100 presenze con la Samp

Pubblicato

su

Vasco Regini, un traguardo dietro l’altro: 100 presenze in blucerchiato raggiunte in Sampdoria-Fiorentina dopo quelle in Serie A della scorsa partita

Vasco Regini inanella un record dietro l’altro per la sua carriera e oggi durante Sampdoria-Fiorentina raggiunge il traguardo delle 100 presenze in maglia blucerchiata. Subentrato nel secondo tempo al 29′ per dare il cambio a uno sfinito Dodò, il terzino emiliano può festeggiare per la seconda giornata di fila: se contro l’Inter la scorsa settimana era riuscito ad arrivare a quota 100 presenze in Serie A, oggi è il turno di arrotondare la cifra per quanto riguarda quelle con la Sampdoria. Un traguardo importante per il numero 19 doriano, che sotto la gestione Giampaolo è migliorato visibilmente dal punto di vista difensivo e ha guadagnato la fascia di capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.