Regini, gelo sul rinnovo: possibile futuro al Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini, gelo sul rinnovo: possibile futuro al Cagliari

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria potrebbe partire nel corso dell’estate, tra polemiche e mancato rinnovo: si muove il Cagliari

Le strade della Sampdoria e Vasco Regini potrebbero separarsi nel corso della sessione estiva di calciomercato. Il difensore non verrà accontentato in merito al rinnovo, specialmente dopo le polemiche con la tifoseria blucerchiata e una stagione del tutto al di sotto delle aspettative. Attualmente guadagna 350mila euro all’anno, fino al 2020, e insieme con l’agente Mario Giuffredi aveva chiesto un adeguamento dell’ingaggio, tuttavia non corrisposto dalla società blucerchiata. Tale episodio spinge lo stesso Regini lontano da Genova, sul quale si sta muovendo il Cagliari: secondo L’Unione Sarda, sarebbe un nome molto gradito a Massimo Rastelli per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni per porre le basi di una trattativa apparentemente possibile sul piano economico, ma dipenderà molto dalla volontà del giocatore classe ’90.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.