Regini: «Non conta nulla il passato, oggi si pensa solo a vincere questa partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini: «Non conta nulla il passato, oggi si pensa solo a vincere questa partita»

Pubblicato

su

Si alza il sipario sul Derby della Lanterna, la Sampdoria si prepara ad affrontare il Genoa in questa 9.a giornata di campionato. Occhi puntati su Christian Puggioni, che prenderà posto tra i pali dei blucerchiati al posto di Viviano. Attacco composto dal duo Muriel e Quagliarella, con Budimir e gli altri pronti a subentrare.

Intervistato ai microfoni di SkySport, nel pre partita della stracittadina, Vasco Regini parla di quello che sarà il match: «Questa è una partita diversa dalle altre, vale tre punti ma fa parte di un campionato a parte per questa città. Vale la supremazia nel girone di andata. Da capitano sono ancora più orgoglioso di farne parte, logico che però si deve vincere. Ci manca qualche punto in classifica che abbiamo lasciato indietro per un motivo o per l’altro. A livello mentale non ti trascini dietro nulla: conta solo questa partita. Questa partita e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.