Regini e le 100 presenze: «Grande felicità» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini e le 100 presenze: «Grande felicità»

Pubblicato

su

Vasco Regini ha recentemente festeggiato con la Samp il traguardo centenario in Serie A: «Un immenso orgoglio, grazie a tutti»

Una buona stagione, fatta di riscatti, discrete prestazioni e soprattutto la responsabilità della fascia da capitano, spesso indossata per l’assenza di Angelo Palombo tra gli 11 titolari. Tuttavia, Vasco Regini non si ferma qui: si parla di rinnovo del contratto, ma soprattutto il terzino ha potuto festeggiare e superare il traguardo delle 100 presenze in Serie A, accumulate quasi tutte in blucerchiato (una sola con il Napoli a maggio 2016). Samp-Fiorentina è stata l’occasione per celebrarlo, con Regini che non ha esitato a mostrare la propria gioia (e una maglia appositamente composta per l’occasione) per questo traguardo sul suo account Twitter: «Questa la mostro con grande felicità e immenso orgoglio… 100 in Serie A con questa maglia non si possono descrivere. Grazie @sampdoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.