Regini tra Sampdoria e Napoli: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini tra Sampdoria e Napoli: la situazione

Pubblicato

su

Non si è certo coperto di gloria Vasco Regini nella sua esperienza alla corte di Sarri, tecnico che molto lo aveva apprezzato in Serie B a Empoli e che sperava di trovarsi nuovamente di fronte al giocatore che aveva imparato a conoscere.

Ceduto in prestito con diritto di riscatto in favore degli azzurri, in un primo momento era sembrato che il difensore dovesse fare spedito ritorno all’ombra della Lanterna, ma nelle ultime ore lo scenario sembra essere mutato. Stando infatti alle informazioni da noi raccolte, il Napoli starebbe temporeggiando e valutando così di tenere il ragazzo, il cui contratto con la Sampdoria è in scadenza al 30 giugno 2017.

Con ogni probabilità gli azzurri prenderanno la loro decisione al suonare del “gong”, quando scadrà il termine previsto per il riscatto del giocatore, nel caso specifico entro il 20 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.