Reja: «Iachini ha valorizzato molti giocatori alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Reja: «Iachini ha valorizzato molti giocatori alla Samp»

Pubblicato

su

Nessuno può dimenticare la cavalcata che la Sampdoria compiè nella stagione 2011-2012, quando riscattò la deludente prima parte di campionato risalendo in Serie A sotto la guida del nuovo mister Beppe Iachini. Il tecnico non rimase in blucerchiato l’anno dopo, ma è tuttora nei cuori dei tanti tifosi sampdoriani per il “miracolo” sportivo compiuto qui a Genova. 

Ora sulla panchina dell’Udinese, Iachini è pronto a riabbracciare la massima serie dopo l’ultima esperienza a Palermo. Anche l’ex-tecnico dell’Atalanta Edy Reja ne ha esaltato le qualità, ricordando quanto di buono fatto alla Samp: «Pozzo ha fatto un grande colpo. Lo conosco, so come lavora e ovunque è andato ha ottenuto il massimo dai giocatori. Ne ha valorizzati tanti alla Sampdoria – ricorda ai taccuini del Messaggero Veneto – ma anche al Palermo. Sono convinto che sia l’uomo giusto per una piazza come Udine. Poi è chiaro che un allenatore ha bisogno di giocatori bravi per fare risultato. I Pozzo si stanno muovendo per fare un organico competitivo e sanno bene che una retrocessione, dopo la costruzione dello stadio nuovo, sarebbe un fallimento per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.