Retroscena Zaccardo: era uno degli obiettivi per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Retroscena Zaccardo: era uno degli obiettivi per la difesa

Pubblicato

su

Emergono interessanti retroscena a poche ore dal termine del calciomercato estivo. La Sampdoria ha chiuso con il Cagliari il trasferimento di Luka Krajnc, ma nelle ultime settimane aveva trovato in Cristian Zaccardo le caratteristiche giuste per rinforzare il reparto difensivo.

 

Accantonata l’esperienza al Carpi, poi rovinata dalla retrocessione, il difensore classe ’81 ha firmato per il Vicenza e ripartirà dalla Serie B. Prima di accettare la proposta della società biancorossa, era stato a lungo in contatto con i dirigenti blucerchiati al fine di trovare un’intesa e arrivare a Genova. Le indecisioni di Marco Giampaolo e il progetto di ringiovanimento, però, non hanno permesso a Zaccardo di concretizzare questa ipotesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.