Ricco pre-partita per Samp - Parma, tra accoglienza e scooterata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ricco pre-partita per Samp – Parma, tra accoglienza e scooterata

Pubblicato

su

Birra, bandiere e tanto tifo. Per salutare i vecchi amici di sempre, per salutare il campionato e augurarsi che il futuro torni a essere raggiante. Una giornata ricca di appuntamenti quella di domenica, per chiudere nel modo migliore il campionato. Torna anche quest’anno l’appuntamento con la scooterata di fine stagione degli Ultras Tito Cucchiaroni: alle 17.30, come illustrato sul sito Sampdoria.it, appuntamento in De Ferrari per l’inizio del corteo “Coloriamo la città”.

Prima però verrà reso omaggio alla storica amicizia con i tifosi del Parma: alle 14 ai Giardini Luzzati sarà organizzato un evento di benvenuto per i Boys Parma 1977, in collaborazione con la Federclubs e il Coordinamento Parma Clubs. Perché sia solo un arrivederci a tempi migliori e non un addio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.