Ricky Alvarez torna sulla gara di Roma: «Prestazione positiva, arriveranno anche i punti»

© foto www.imagephotoagency.it

Ha dovuto attendere parecchio per poter scendere in campo data la situazione spinosa di quel trasfer dall’Inghilterra che non arrivava mai, ma alla fine Ricky Alvarez ha potuto esordire con la maglia blucerchiata sulle spalle.

 

Mister Montella non ha ancora potuto affidargli una casacca da titolare dato il poco minutaggio che l’argentino ha nelle gambe, ma quando è stato chiamato in causa il numero 25 ha sempre provato a mettersi in luce.

Positivo è stato anche l’ingresso in campo di ieri sera a Roma: proprio dai suoi piedi è nata l’azione che ha portato Cassano ad un passo dalla rete del 2-2. Nonostante ciò e nonostante una buona reazione di tutta la truppa blucerchiata al doppio svantaggio, però, per la Samp è arrivata un’altra, bruciante sconfitta. Ricky Maravilla ha provato ad analizzarla ai microfoni di Samp TV: «Il risultato purtroppo è ciò che importa – esordisce l’argentino ex-Sunderland -, ma se lo lasciamo da parte penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato contro una grande squadra che sta lottando per le prime posizioni. Dobbiamo ripartire da ciò che di buono abbiamo fatto, se continuiamo così arriveranno anche i punti».

Condividi
Articolo precedente
Montella all’incontro con gli arbitri: «Qualcuno è permaloso…»
Prossimo articolo
La Sampdoria non subiva così tanti gol da 65 anni