Rifiutata l'offerta per Oniangué - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rifiutata l’offerta per Oniangué

Pubblicato

su

Nulla da fare, come era prevedibile. Il Reims ha rifiutato l’offerta della Sampdoria per il centrocampista Prince Oniangué, decidendo di blindarlo nel corso di questa sessione invernale e farlo restare in Francia almeno fino a giugno.

 

La società doriana, come riporta Sky Sport, nella giornata di ieri aveva avanzato una proposta, basata sul trasferimento a titolo definitivo per 3 milioni di euro, per accaparrarsi le prestazioni del classe ’88. Tuttavia, il club francese ha subito respinto al mittente la richiesta viste le poche ore a disposizione per trovare un valido sostituto di Oniangué e la difficile situazione in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.