Rincon: «Sconfitta con la Roma ci carica per il Derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rincon: «Sconfitta con la Roma ci carica per il Derby»

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna è ormai alle porte, e da entrambe le sponde si inizia a sentire l’adrenalina salire. Sampdoria e Genoa sanno quanto sia importante per i propri tifosi portare a casa la stracittadina, il match più importante dell’anno e tra i più spettacolari in Italia per quanto riguarda gli spalti.

Anche Tomás Rincón, centrocampista dei rossoblu e capitano della Nazionale venezuelana, ha voluto archiviare l’amara sconfitta di ieri contro la Roma e concentrare tutte le sue energie verso la sfida di domenica. Ecco il messaggio apparso sul suo profilo Twitter: «Non possiamo non essere incazzati dopo questa sconfitta, è vero che davanti avevamo una ottima squadra. Ci serve per arrivare carichi all’ 8 maggio!». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.